Revisione cambi automatici

Perchè scegliere la revisione cambi automatici

La revisione cambi automatici non è ancora sufficientemente conosciuta. Per tale motivo moltissimi privati, quando il cambio automatico presenta dei problemi, decidono, seppure a malincuore visti i costi, di sostituire la trasmissione automatica con una nuova. Eppure un’alternativa ci sarebbe. La revisione cambi automatici. Purtroppo però parliamo di un intervento che pochi sanno davvero fare. La maggior parte dei meccanici si improvvisa credendo che il lavoro della revisione cambio automatico sia affrontabile con un impegno modesto. Non è così e chi si occupa seriamente di cambi automatici lo sa bene. Si tratta di un lavoro complesso, per nulla facile, dove per un errore anche banale si rischia di perdere migliaia di euro come fossero noccioline. Al tecnico specializzato in cambi automatici servono tantissime qualità: la passione prima di tutto, l’esperienza in meccanica ed elettronica dell’auto, precisione, costanza, e una conoscenza discreta della lingua inglese perchè in italiano sull’argomento si trova assai poco quindi per aggiornarsi occorre studiare materiale in lingua straniera.

cambio automaticoAssistenza alle autofficine

L’officina di Pratelli Mirco non offre solo assistenza ai privati per revisione cambio automatico. Offre infatti assistenza anche alle officine per revisione cambi automatici di tutte le marche europee e di importazione. Hai problemi con il cambio automatico della tua auto? Niente paura. Siamo specializzati nella revisione cambi automatici e costantemente aggiornati. Disponiamo inoltre di attrezzature specifiche che consentono di effettuare diagnosi e di riparare ogni tipo di cambio automatico. Se vivi a Riccione puoi recarti in officina per un check up. Se Mirco, il responsabile tecnico, reputerà che sia necessaria la revisione cambio automatico, potrai usufruire, previa prenotazione, di un’auto di cortesia da utilizzare durante il periodo necessario alla revisione. Se non abiti a Riccione e necessiti del servizio di revisione cambio automatico ti invieremo un carroattrezzi ovunque tu ti trovi. Se invece abiti più lontano e cerchi un’officina esperta in revisione cambi automatici puoi portare la tua vettura dal meccanico di fiducia, far smontare il cambio ed al resto penseremo noi. Grazie ai nostri corrieri convenzionati siamo infatti in grado offrire servizio di revisione cambi automatici in tutta Italia. Infatti la nostra officina si occupa del ritiro e, una volta effettuata la revisione cambio automatico, della riconsegna.

Revisione cambi automatici per officine: le nostre tariffe speciali per le officine sono estremamente vantaggiose e ti consentiranno di godere di un ampio margine di ricarico con zero impegno, zero energie, zero sprechi di tempo, zero responsabilità, massima fidelizzazione del tuo cliente in quanto il nostro nome non risulterà da nessuna parte. Avrai inoltre inclusa nel prezzo l’assistenza tecnica necessaria per lo smontaggio ed il montaggio del cambio sulla vettura.

revisione cambio automatico
Revisione cambio automatico

Revisione cambi automatici: assistenza cambi automatici per parchi auto aziendali

Se hai un’azienda ed un parco auto con cambio automatico che necessita assistenza per revisione cambio automatico, la nostra officina è la scelta giusta. Mirco Pratelli, tecnico esperto nella revisione cambi automatici, è al tuo servizio. Prevediamo pacchetti speciali per le aziende che necessitano di assistenza revisione cambio automatico per più vetture. Ti accorgerai presto di quanto è conveniente rivolgersi a noi. I prezzi altamente competitivi, la disponibilità, la professionalità ed esperienza del nostro responsabile Mirco, l’attenta assistenza post-vendita. Puoi approfittare del nostro carroattrezzi, dei nostri corrieri convenzionati se vuoi limitarti ad inviarci il cambio automatico o recarti direttamente in officina se la tua azienda si trova nei pressi di Riccione e la vettura è funzionante. Abbiamo a disposizione dei nostri clienti una vettura sostitutiva.

Revisione cambi automatici: garanzia sui lavori effettuati

La nostra officina è sicura del proprio servizio di revisione cambi automatici. Per questo motivo rivolgendoti a noi avrai:

    • Garanzia sul lavoro di revisione cambi automatici effettuato
    • Assistenza tecnica per rimontare il cambio sulla vettura una volta effettuata la revisione cambio automatico
    • Assistenza per problemi eventualmente riscontrati dopo la revisione cambio automatico

Cambio automatico rotto? Niente paura! C’è Mirco Pratelli! Contattalo ora per richiedere un preventivo per la revisione cambio automatico  o, se vivi in zona, per fissare un appuntamento presso la nostra officina specializzata in revisione cambi automatici. Portandoci la tua macchina per un “check up”, Mirco effettuerà una prima diagnosi ed un controllo su strada e verificherà l’efficienza del tuo cambio automatico, l’eventuale necessità di un tagliando, di una riparazione o di una revisione cambio automatico.

Scegli l’officina giusta per manutenzione, riparazione e revisione cambio automatico. Scegli l’officina Pratelli, centro autorizzato Bosch Car Service specializzato in revisione cambi automatici di tutte le marche europee e di importazione.

Da noi troverai esperienza, serietà e professionalità. Un servizio attento alle tue esigenze pensato solo per le officine.

9 thoughts on “Revisione cambi automatici

  • 3 ottobre 2014 at 11:09
    Permalink

    ho il cambio della mia Nissan tekna guasto vorrei sapere se voi riparate anche questo tipo di cambio. grazie

    *** Service disabled. Check account status. Request number 648e28bd8fce4cc12c54d3b11f89baed. Antispam service cleantalk.org. ***

    Reply
    • 6 ottobre 2014 at 22:25
      Permalink

      Può contattarmi al numero 0541 602443 e chiedere di Mirco.

      Grazie mille per il contatto.

      Reply
  • 30 marzo 2015 at 17:00
    Permalink

    Buongiorno, avrei bisogno di un preventivo per la revisione completa del cambio automatico multitronic di una Audi A4 1.9 tdi del 2004. Grazie

    Reply
  • 20 giugno 2015 at 9:18
    Permalink

    Buongiorno; problemmi cambio machina ADAM OPEL INSIGNA GMBH OG-A FM11 Matricul. 2009.

    Il cambio automatico, quando cambia marcia dalla 3a. alla 4a. sfriziona e va giù di giri.
    Sopra i 2500 giri, se si cerca di accelerare, sfriziona (come se andase in folle), non consentendo di aumentare di velocità in maniera immediata.
    Sempre più spesso, da errore del cambio (non permete più di cambiare e quindi di muovere la machina). Bisogna fermarsi, spegnere la machina e dopo si può ripartire.
    Vorrei consiglio , cosa da fare con la menor Spesa possibile.
    Grazie Mille
    Rodolfo.

    Reply
    • 23 giugno 2015 at 18:19
      Permalink

      Salve per poterle dare un consiglio le chiedo gentilmente di portare la vettura in officina. Si trova a Riccione in Via Adriatica 6. Effettuando una diagnosi e provando la vettura su strada potrò darle assistenza. Può prenotare un appuntamento al 0541 602443.

      Reply
  • 23 giugno 2015 at 14:17
    Permalink

    Buongiorno,
    Posseggo una audi a6 due ruote motrici del 2007, motore 2700 cc con un cambio automatico multitronic che mi sta dando delle noie. Ora in posizione manuale come arriva a 3000 giri del motore cambia marcia da solo. Mi saprebbe dire perché succede, cosa potrebbe essere?

    Reply
    • 23 giugno 2015 at 18:15
      Permalink

      Salve Costantino! Intanto grazie per il commento. Per valutare il problema avrei bisogno di vedere la vettura. Se non è troppo distante venga a trovarmi in officina previo appuntamento allo 0541 602443. Per molte problematiche del cambio automatico a volte si riesce ad intervenire con una riparazione senza dover operare una revisione completa ma solo effettuando una diagnosi con strumenti specifici sono in grado di capire come procedere.

      Reply
  • 3 luglio 2015 at 12:59
    Permalink

    vorrei sapere il costo della revisione del cambio automatico di una Mini Cooper S Clubman anno 2008. L’auto a 75000km mai avuto problemi al cambio ad un tratto in autostrada è rimasto in 4.

    Reply
    • 10 luglio 2015 at 6:27
      Permalink

      Buongiorno, Le chiedo cortesemente di contattarmi via e-mail all’indirizzo assistenza@autocambioautomatico.com comunicandomi i dati della vettura (anno, cilindrata, quante marce ha il cambio) ed i problemi che sta presentando. Le chiedo inoltre di specificare da dove mi scrive ed un suo recapito telefonico.
      Grazie per la richiesta.
      Mirco

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.